LA PASSEGGIATA DEL RE

In occasione delle GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, il 23 - 24 marzo sarà possibile ripercorrere, sotto la sapiente guida degli studenti del Liceo Regina Margherita, aspiranti ciceroni, la cosiddetta “passeggiata del Re”, il percorso interno utilizzato dai Savoia per spostarsi negli ambienti dei palazzi che si affacciano su piazza Castello. Un itinerario guidato e inedito attraverso sale auliche raffinatamente arredate, uffici e passaggi che permettono di comprendere l'articolata composizione del centro di comando di Casa Savoia.

I familiari, i compagni e i docenti degli studenti della nostra scuola che faranno da guida nelle giornate di sabato e domenica potranno accedere al percorso di visita dalla fila prioritaria dei soci del FAI. Venite numerosi!

L'Ingresso al percorso avverrà da Palazzo Chiablese - Piazza San Giovanni 2 sabato 23 marzo e domenica 24 marzo dalle ore 10 alle ore 18.

Giornate FAI