Il Club Debate del Regina Margherita ha il piacere di comunicare che in questa settimana è stato impegnato in una intensa tre giorni di gare nell'ambito della prima edizione delle Olimpiadi nazionali in inglese (online, giovedì e venerdì, con oltre 80 scuole iscritte e 1500 partecipanti) e nella Selezione regionale di quelle in Italiano (sabato, finalmente in presenza, presso l'IIS Majorana di Torino).

Alle due squadre del Regina, in gran parte composte da studentesse e studenti del biennio, va un grande ringraziamento per l'impegno, la passione, il coraggio, l'entusiasmo! In particolare il team delle Olimpiadi in inglese, alla sua prima competizione, ha saputo dar ottima prova di sé, ottenendo una vittoria conseguita con i complimenti non solo dei giudici, ma anche da parte degli avversari. Aspettiamo le classifiche finali che saranno comunicate il 25 prossimo.

image.2 image.3