Si informano i Genitori delle Classi Prime e degli studenti neoiscritti che le password per il Registro Elettronico (una per il padre e una per la madre) potranno essere ritirate presso gli ingressi principali dei singoli plessi, dalle ore 10:30 alle 13:00 in via Valperga Caluso e dalle ore 11:30 alle 13:00 per i plessi di via Casana e Corso Caduti sul Lavoro, secondo il calendario pubblicato nella circolare n° 28 del 23 settembre 2021. Leggi QUI   .

Le credenziali per l’accesso degli studenti vengono distribuite in questi giorni con consegna diretta ai ragazzi.

Si ricorda alle famiglie che password degli studenti e dei genitori danno accesso a funzionalità diverse, essendo riservata alle famiglie, ad esempio, la possibilità di giustificare assenze e ritardi. Per questa ragione si raccomanda ai genitori di conservare le proprie credenziali separate da quelle dei figli.