In accordo con quanto stabilito nel Piano Scuola 2021-2022 in materia di trasporti pubblici e vista la necessità di consentire un orario scolastico che non penalizzi gli studenti ed il personale con doppi turni o ore di Didattica Digitale Integrata che ricadrebbero sempre nelle stesse discipline, l’orario scolastico 2021 – 2022 verrà articolato come sotto indicato:

- La Sede di Via Valperga Caluso, 12 avendo Classi che osservano l’orario di 32 ore settimanali e ospitando anche il Corso Serale del Liceo Economico-Sociale manterrà l’ingresso alle ore 8:00 e l’uscita secondo l’orario previsto dal curricolo (13:00/14:00/16.30)

- I Plessi di Via Casana, 5 e Corso Caduti sul Lavoro, 11 slitteranno l’ingresso alle ore 8:30 e conseguentemente l’orario di uscita sarà alle 13:30/14:30. Tale organizzazione risponde alla normativa che prevede lo scaglionamento degli ingressi e delle uscite. Si raccomanda agli Studenti ed ai Docenti di uscire nel modo più rapido possibile dagli uffici scolastici cercando di mantenere le distanze interpersonali di un metro e di non formare assembramenti nei corridoi, per le scale e nelle pertinenze della Scuola o nelle immediate adiacenze.